L’ Acqua Diamante è un concetto affascinante nel campo della spiritualità. Questa acqua speciale, arricchita da frequenze vibrazionali appartenenti a dimensioni superiori, è stata creata dal ricercatore francese Joel Ducatillon per elevare la coscienza dell’uomo e della Terra.
Cos’è l’Acqua Diamante?
L’Acqua Diamante è un aiuto pratico per deprogrammare e trasformare le memorie cellulari restrittive. Questo processo conduce l’essere umano ad integrare la Coscienza dell’Albero della Vita fin nel più profondo di sé stesso.
Come Funziona ?
L’Acqua Diamante funziona a livello cellulare, aiutando a liberare le memorie cellulari restrittive che condizionano il nostro sistema corpo-mente. Questo processo di purificazione può portare a un senso di pace e benessere.
Usi dell’Acqua Diamante
L’Acqua Diamante può essere utilizzata in vari modi. Ad esempio, può essere bevuta prima di meditare per migliorare la concentrazione e l’apertura spirituale ma può essere anche offerta da bere ad eventuali ospiti. Alcuni testimoniano che l’acqua diamante ha la capacità di purificare l’acqua inquinata.
Riproduzione dell’Acqua Diamante
La riproduzione dell’Acqua Diamante è un processo semplice e diretto:
- Preparazione: Procurati un flacone di 100 ml minimo di acqua diamante.
- Riproduzione: In una bottiglia vuota di vetro trasparente, metti circa 1 decimo di acqua diamante. Riempi poi la bottiglia con acqua naturale (del rubinetto o di marca acquistata, a tuo piacere).
- Attesa: Trascorse 24 ore, tutta l’acqua della bottiglia sarà diventata acqua diamante, ovvero avrà acquisito tutte le informazioni vibrazionali dell’acqua diamante.
- Conservazione: Dopo che l’hai duplicata, ricorda di non consumarla tutta, ma di tenerne da parte un po’ per riprodurla di nuovo!
Cambiamenti nell’Aspetto dell’Acqua Diamante
L’acqua diamante può riflettere le condizioni dell’ambiente in cui viene utilizzata. Ad esempio, in una casa dove le relazioni sono tese, l’acqua diamante potrebbe emanare un odore sgradevole o avere un gusto amaro.
Non c’è motivo di preoccuparsi se ciò accade. L’acqua sta semplicemente indicando che c’è un problema da risolvere, che richiederà la nostra attenzione e cura.