APPROFONDIMENTI SUGLI ALIENI SIRIANI

Il Pianeta dei Siriani

All’interno della costellazione del Cane Maggiore, intorno alla stella Sirio, abbiamo informazioni su un sistema solare molto particolare che include un pianeta abitato da una razza aliena conosciuta come i Siriani.

Questo pianeta è l’unico pianeta roccioso situato più internamente, a una distanza di poco più di 4 unità astronomiche (UA) dalla stella Sirio A e al punto di minima distanza da Sirio B. Si trova praticamente a metà strada tra le due stelle. Questa particolare configurazione ha contribuito non solo alla formazione di questo pianeta, ma anche a preservarlo dai pericoli esterni come asteroidi, comete e meteoriti che sono presenti in gran quantità nella parte esterna del sistema solare siriano, dove si trovano altri tipi di pianeti più irregolari, sia rocciosi che gassosi (giganti), che sono spesso soggetti a frequenti impatti di questi oggetti celesti.

In questa situazione unica, si è sviluppato un pianeta straordinario che ha subito trasformazioni radicali e modifiche nel corso della sua esistenza. Inizialmente queste trasformazioni erano di natura naturale, ma successivamente sono state apportate modifiche artificiali grazie alla tecnologia avanzata della razza aliena che abita il pianeta.

Il pianeta, come accennato in precedenza, è roccioso e ha una somiglianza notevole con la Terra, anche se è almeno tre volte più grande. Questa somiglianza era ancora più evidente qualche migliaio di anni fa quando il pianeta aveva ancora porzioni di terra emersa. Successivamente, a causa dei cambiamenti climatici e geologici, il pianeta è diventato interamente coperto d’acqua e i Siriani sono intervenuti per ripristinare alcune aree asciutte.

A causa della sua posizione e della luce particolare emessa da Sirio A e Sirio B, il pianeta è chiamato “Pianeta Blu” perché è invaso da un intenso colore blu sia nell’atmosfera che nei mari che attualmente coprono quasi tutta la sua superficie.

A seconda della rotazione di Sirio B e delle differenze nell’irradiazione solare durante i 50 anni di orbita intorno a Sirio A, il colore del pianeta può cambiare significativamente. Ci sono periodi in cui la luce bianca intensa prevale, mentre in altri periodi il pianeta appare più blu. Grazie alla posizione delle stelle, ci sono periodi in cui il pianeta non conosce mai la notte, mentre in altri si svolge un ciclo regolare di giorno e notte, simile a quello che conosciamo sulla Terra.

Questo processo, che è variabile e continuo, influenza notevolmente il clima del pianeta. Nei periodi in cui entrambe le stelle irradiano costantemente, il pianeta si riscalda e viene completamente sommerso dall’acqua, senza lasciare tracce di terra emersa. Nei periodi in cui Sirio B si trova all’opposto di Sirio A, contribuendo a un normale scambio di giorno e notte, il pianeta si raffredda e si formano enormi calotte glaciali ai poli. Queste glaciazioni abbassano il livello del mare e consentono il ritorno di terre emerse.

Struttura e Società

Il Pianeta Blu è abitato da diverse forme di vita, tra cui la razza aliena dei Siriani. Questa razza ha avuto origine negli oceani del pianeta e in seguito è diventata terrestre durante un periodo di glaciazione in cui sono emerse delle terre. I Siriani sono stati influenzati geneticamente da altre razze extraterrestri come i Felini, gli Andromediani e gli Uomini di Società divenute Parassita, che hanno contribuito alla formazione di diverse razze nel pianeta.

Le diverse razze siriane si sono evolute nel corso dei millenni sia per processi naturali di evoluzione che per manipolazioni genetiche, sia all’interno che al di fuori del Pianeta Blu. Queste manipolazioni hanno dato loro l’aspetto fisico attuale. I Siriani hanno un’intelligenza e uno sviluppo spirituale avanzati, che hanno ulteriormente potenziato una volta diventati creature terrestri.

Durante il periodo di terraferma, i Siriani hanno sviluppato una tecnologia che consente loro di creare zone artificiali senza acqua, grazie a enormi macchine magnetiche. Queste zone asciutte appaiono come grandi buchi nell’acqua e permettono alle terre emerse di restare asciutte mentre il mare viene respinto. All’interno di queste zone, si trovano città enormi e maestose costruite con pietra rossa, marrone e bianca.

Il clima all’interno di queste zone asciutte è diversificato, con deserti, zone temperate e tropicali, ricche di vegetazione e animali di varie dimensioni. Il clima è influenzato dalla posizione delle stelle Sirio A e B e dalla maggiore luminosità, che crea un effetto simile a quello di una serra. Nonostante ciò, le zone rimangono generalmente temperate e abitabili.

Le città siriane sono guidate da un forte valore educativo e intellettuale. L’istruzione è un aspetto centrale della società, e le strutture educative, simili alle università, sono immerse in grandi parchi che mantengono il contatto con la natura. In queste scuole vengono insegnate discipline mistiche, esoteriche e spirituali, insieme a una forte componente ecologica e di rispetto per tutte le creature del pianeta.

Il trasporto avviene principalmente sottoterra, attraverso una rete di strade che collega gli edifici cittadini e le altre città. I Siriani possiedono una tecnologia avanzata, tra cui astronavi esplorative, navi galattiche per l’esplorazione e la difesa, teletrasporti, dispositivi di occultamento, scudi protettivi e armi. La loro scienza medica è all’avanguardia a livello galattico.

Esiste anche un gruppo di Siriani di tipo Elfico che vive in riserve nelle zone desertiche del pianeta. Sono stati esiliati dalla società principale a causa del loro comportamento ribelle. Questi Siriani Elfici non dispongono della stessa tecnologia delle altre razze, ma hanno sviluppato capacità spirituali come la medianità e il viaggio astrale

.

A differenza delle altre razze, i Siriani Elfici non partecipano agli abductions (rapimenti), motivo per cui sono meno conosciuti. Tuttavia, occasionalmente comunicano con alcuni terrestri per scambi culturali e spirituali.

Tipologia e Razze

Esistono diverse tipologie e razze di extraterrestri dall’aspetto umano o umanoide, spesso chiamati Siriani. Tuttavia, è importante chiarire che ci sono anche altre razze provenienti da diverse costellazioni, come gli Ariani e i Pleiadiani.

La civiltà Siriana è una delle forze aliene più diffuse nel quadrante della Galassia in cui ci troviamo attualmente. Hanno colonizzato e adattato diversi sistemi stellari, tra cui i più importanti sono Sirio (i Siriani), Toro (i Siriani Tauriani) e il nostro sistema solare, in particolare Marte, dove coesistono diverse razze aliene.

Il termine “Alieni Siriani” comprende diverse razze, come i Biondi, gli Orange, i Giganti, gli Elfi e i Simil-Terrestri. Queste razze condividono alcune caratteristiche comuni, come l’aspetto umanoide o simile all’umano, la pelle diafana, gli occhi chiari e i capelli biondi, biondo castano o rossi.

Il carattere di questi alieni varia da gruppo a gruppo, ma in generale sono gentili e disponibili verso gli esseri umani. Anche quando si verificano rapimenti contro la volontà dell’individuo, mostrano la capacità di interagire e cercare di tranquillizzarlo attraverso la comunicazione telepatica. Se le condizioni lo permettono, sono disposti a fornire spiegazioni.

A volte sembrano interessati a uno scambio culturale con gli umani, anche se sappiamo molto poco sulle loro tradizioni. Fanno spesso riferimento a un passato in cui hanno rischiato l’autodistruzione a causa delle passioni violente. Dopo quel periodo, hanno cercato di costruire una società equilibrata, cercando di reintegrare le loro passioni senza esserne sopraffatti.

Le razze Siriane:

Siriani “Biondi”:

  • Altezza: Circa 1.80-2 metri.
  • Pelle: Chiara, liscia, senza difetti visibili.
  • Muscolatura: Affusolata o talvolta esile.
  • Capelli: Varie tonalità di biondo.
  • Mani: Cinque dita.
  • Occhi: Chiari, leggermente più grandi del normale e inclinati, con pupilla variabile.
  • Abiti: Spesso indossano una tuta aderente di colore azzurro (maschi), blu scuro (femmine) o argento (comandanti).
  • Biologia: Sono biologicamente simili a noi. Hanno un apparato digerente erbivoro con una lunghezza intestinale proporzionalmente maggiore rispetto all’umano. Alcuni possono essere androgini o privi di organi sessuali. Si nutrono principalmente di cibo vegano.

Siriani “Orange”

  • Altezza: Circa 1.80-2 metri.
  • Pelle: Abbronzata.
  • Muscolatura: Forte e tonica.
  • Capelli: Rossi o arancioni.
  • Mani: Cinque dita.
  • Occhi: Chiari o rossi brillanti, con pupilla variabile.
  • Abiti: Variano, talvolta bianchi o blu, con uno stemma a forma di due triangoli intrecciati sul pettorale sinistro.
  • Biologia: Sono biologicamente simili a noi, ma con un apparato digerente leggermente diverso. Hanno un’intestino erbivoro più lungo. Alcuni possono essere androgini o privi di organi sessuali. Si nutrono principalmente di cibo vegano e possono anche assorbire energia tellurica dal pianeta.

Siriani “Giganti”

  • Altezza: 2.30 metri o più.
  • Pelle: Molto chiara, con placche callose presso le giunzioni ossee.
  • Muscolatura: Eccezionalmente forte e potente.
  • Capelli: Biondo chiaro, castani, marroni o diverse tonalità di rosso.
  • Mani: Cinque dita.
  • Occhi: Chiari in diversi colori, leggermente più grandi del normale, con pupilla variabile.
  • Abiti: Variabili (tute, tuniche, ecc.).
  • Biologia: Hanno una struttura osseo-muscolare più sviluppata a causa di una gravità maggiore nella loro area di provenienza. Hanno due cuori e un apparato digerente con due stomaci. Si nutrono principalmente di cibo vegano.

Siriani “Elfici”

  • Altezza: Circa 1.80-2.30 metri.
  • Pelle: Varie tonalità, dal bianco all’olivastro.
  • Muscolatura: Affusolata ma resistente ed elastica.
  • Capelli: Biondo dorato, biondo chiaro, platino o bianco.
  • Mani: Cinque dita, talvolta descritte con quattro.
  • Occhi: Chiari, di dimensioni molto grandi, con una inclinazione verticale. Gli esiliati possono avere occhi con lo stesso taglio ma dalla pupilla tonda.
  • Abiti: Tute aderenti di colore bianco-argento. Gli esiliati indossano una tunica lunga e pantaloni sottostanti, realizzati con materiali grezzi e naturali.
  • Biologia: Hanno una bio-compatibilità con gli umani e sono molto agili. Il loro volto è più sottile e schiacciato del normale, mentre il sistema respiratorio è adattato al clima freddo in cui vivono.
  • Nutrimento: Si nutrono di energia tellurica e pranica, provenienti dal pianeta e dalle forme di vita circostanti.

Siriani “Simil-Terrestri”

  • Altezza: Circa 1.70-2 metri.
  • Pelle: Normale, con tonalità rosee.
  • Muscolatura: Normale.
  • Capelli: Varie tonalità di biondo e castano.
  • Mani: Cinque dita.
  • Occhi: Chiari (azzurri e verdi) con pupilla tonda.
  • Abiti: Vari.
  • Biologia: Sono simili agli umani nella maggior parte delle funzioni biologiche. Possono essere indistinguibili dagli umani, ad eccezione di un esame medico approfondito.
  • Nutrimento: Si nutrono principalmente di cibo vegano, come frutta, verdura e tuberi.

Rapporti e Interferenze con gli Uomini

Gli Alieni Siriani sono una razza aliena con cui condividiamo una connessione genetica. Sono responsabili della nostra creazione genetica e hanno una mappatura genetica dettagliata che consente loro di distinguere le persone da rapire in base al loro codice genetico originario. Alcune persone vengono scartate perché hanno subito ibridazioni con altre razze aliene.

I Siriani sono spesso i primi ad intervenire nella vita di un addotto, preparandosi in anticipo sin dalla nascita dell’individuo prescelto. Sono anche coloro che cercano di risolvere i problemi che possono sorgere in determinate situazioni.

Non è un caso che quando gli addotti tentano il suicidio, i Siriani siano tra i primi a intervenire per salvare la persona coinvolta. Si prendono cura della salute dell’addotto durante la sua vita e cercano di rimediare ai danni causati, volontariamente o involontariamente, dalle altre razze aliene, in particolare quelle parassite.

A causa della loro natura spirituale più elevata rispetto a noi, i Siriani hanno avuto molti contatti con gli esseri umani in passato. Talvolta si mescolavano e vivevano tra di noi per raggiungere i loro obiettivi. La loro scelta di essere vegetariani e praticare diverse forme di meditazione, sia individualmente che collettivamente, ha avuto un impatto significativo sulla nascita di religioni e pratiche spirituali sul nostro pianeta.

Non è un caso che gli addotti con una connessione al Corpo della Personalità (Ego) degli Alieni Siriani siano spesso vegetariani, praticanti di arti marziali o seguaci di religioni e filosofie orientali. Questi tratti riflettono la loro connessione con i Siriani e la loro influenza sulla loro vita e scelte personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.