APPROFONDIMENTO SUGLI ALIENI PLEIADIANI

Se sei interessato al mondo degli alieni, potresti aver sentito parlare dei Pleiadiani. Questa razza aliena suscita curiosità e fascinazione in molte persone. In questo articolo, ti fornirò una panoramica chiara, semplice e dettagliata su tutto quello che bisogna sapere sui Pleiadiani, inclusa la presunta lotta con la razza aliena dei Rettiliani.

Chi sono i Pleiadiani?


I Pleiadiani sono una presunta razza aliena originaria della costellazione delle Pleiadi, situata a circa 400 anni luce dalla Terra. Sono spesso descritti come esseri alti, biondi o pallidi, con occhi azzurri. Secondo alcune teorie, avrebbero avuto contatti e interazioni con civiltà umane sulla Terra.

Sulla scala galattica di distanze interstellari, le Pleiadi risultano essere uno degli ammassi stellari più vicini al nostro Sole.

Origini e Storia


Secondo le narrazioni, i Pleiadiani avrebbero raggiunto un alto livello di sviluppo tecnologico e spirituale nella loro civiltà. Si dice che abbiano una società basata sull’amore, la pace e la consapevolezza spirituale. Alcuni credono che abbiano avuto contatti con civiltà terrestri in epoche remote, fornendo conoscenze e insegnamenti.

Insegnamenti dei Pleiadiani


Molti sostenitori dei Pleiadiani affermano che questa razza aliena ha trasmesso insegnamenti spirituali e filosofici all’umanità. Si dice che i Pleiadiani abbiano un profondo rispetto per l’ambiente e la natura, promuovendo l’armonia tra tutti gli esseri viventi. Inoltre, si dice che incoraggino la consapevolezza e l’elevazione spirituale dell’individuo.

Lotta contro i Rettiliani


Una delle teorie più diffuse riguardo ai Pleiadiani è la presunta lotta con la razza aliena dei Rettiliani. Si crede che i Rettiliani siano una razza aliena ostile e manipolatrice che cerca di influenzare e controllare l’umanità. I Pleiadiani, secondo questa teoria, si oppongono ai Rettiliani e cercano di proteggere l’umanità dal loro controllo. Tuttavia, è importante notare che queste affermazioni sono basate principalmente su testimonianze individuali e non su prove scientifiche concrete.

Critiche e scetticismo


Come per molte teorie e narrazioni riguardanti gli alieni, le affermazioni sulla lotta tra Pleiadiani e Rettiliani sono soggette a critiche e scetticismo. Molti scettici ritengono che le testimonianze e le prove fornite siano poco convincenti o prive di basi scientifiche. È importante mantenere un approccio critico e valutare le informazioni con attenzione.

I Pleiadiani sono anche noti come i “Nordici” o gli “Alti e Biondi” a causa della loro altezza, che varia da 1,80 a 2,10 metri circa. Vivono su 15 pianeti nel sistema delle Pleiadi, composto da sette stelle (un sedicesimo pianeta era l’antico mondo degli Atlantidei). Come i rifugiati lirani, i Pleiadiani fanno parte del primo gruppo di esseri provenienti da un altro sistema solare che si sono stabiliti sulla Terra.

Conclusioni


In definitiva, i Pleiadiani rappresentano una delle razze aliene più affascinanti e dibattute nel mondo degli ufologi e degli appassionati di extraterrestri. Mentre alcune persone credono fermamente nei loro insegnamenti e nelle loro interazioni con la Terra, altre rimangono scettiche e preferiscono una spiegazione più razionale. La presunta lotta con i Rettiliani aggiunge un elemento di suspense e conflitto alla narrazione.

Tuttavia, è importante ricordare che la verità sulla presenza dei Pleiadiani e sulla loro presunta lotta con i Rettiliani rimane ancora un mistero non risolto, e spetta a ciascuno di noi decidere cosa credere sulla base delle nostre esperienze e delle prove disponibili. Manteniamo sempre un atteggiamento aperto e critico verso le informazioni che incontriamo, esplorando il vasto universo che ci circonda con curiosità e discernimento.

Una raffigurazione di come potrebbe essere una donna Pleiadiana

Scoperta di ricercatori argentini

Secondo quanto riportato dal Daily Express, alcuni ricercatori UFO argentini hanno affermato di aver scoperto una cellula dormiente di membri di una razza aliena conosciuta come i Pleiadiani o alieni nordici. Questi sono esseri umanoidi extraterrestri provenienti dal gruppo di stelle delle Pleiadi. La scoperta di questa comunità aliena, secondo i cacciatori di alieni, potrebbe essere un segno di un’imminente invasione su larga scala della Terra.

Secondo i rapporti dei ricercatori, la comunità isolata dei Pleiadiani è stata trovata in una zona rurale nel nord-ovest dell’Argentina, tra Cachi e le aree rurali di La Poma, lungo la strada nazionale Route 40, a circa 70 miglia dalla sede provinciale di Salta. Gli investigatori UFO e alieni hanno impiegato molto tempo e attenzione per individuare questa comunità, poiché gli alieni hanno una conoscenza più approfondita dei vasti tratti di terreno inutilizzati nel nord dell’Argentina. La comunità dei Pleiadiani è praticamente nascosta dietro colline e fitta vegetazione, rendendo difficile la sua individuazione.

I Pleiadiani sono noti anche come alieni nordici e sono simili a noi, esseri umanoidi, provenienti dai sistemi stellari che circondano il gruppo di stelle delle Pleiadi. Secondo il blogger UFO Scott Waring, i Pleiadiani vogliono aiutare l’umanità a evolvere a un livello spirituale superiore. Pertanto, un cambio di gestione della Terra potrebbe non essere una cosa da temere. Con il mondo in conflitto, minacce di distruzione nucleare e il riscaldamento globale, potrebbe essere un bene per tutti.

Gli esperti UFO argentini ritengono che potrebbero esserci altre comunità nascoste dei Pleiadiani in Argentina e nel resto del mondo, anche se solo due comunità sono state identificate a Salta. Alcuni membri di queste comunità sostengono di discendere dalle colonie Pleiadiane o da stelle lontane. Si crede che gli extraterrestri delle Pleiadi possano avere carnagione più scura e sembrare asiatici o africani, oltre a quelli dalla pelle chiara. Entrambe le varianti possono avere un aspetto snello e molto bello.

Le leggende dei nativi americani, come i Cherokee, parlano dei loro antenati provenienti dalle Pleiadi. Alcuni esperti UFO spiegano che potrebbe esserci una presunta contraddizione sulla razza pleiadiana, poiché sostengono che gli antenati dei Pleiadiani sono un’altra razza chiamata Lyrans. Questi Lyrans sarebbero stati costretti ad abbandonare il loro pianeta ancestrale, Lyra, in una galassia diversa a causa di guerre con altre razze aliene milioni di anni fa. I Lyrans sarebbero arrivati nella nostra galassia su astronavi intergalattiche simili a quelle usate dagli alieni grigi e si sarebbero stabiliti nelle Pleiadi milioni di anni fa, scoprendo poi la Terra oltre 200.000 anni fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.