Se vivi a Los Angeles, potresti aver passato vicino al Post 43 dell’American Legion. Si trova su Highland Avenue, appena a nord di Franklin e vicino alla 101, tra una casa di riposo e un hotel Best Western. Forse lo hai notato, o eri distratto andando a Hollywood o a uno spettacolo al Pantages. Ma se ti interessa la storia di Hollywood, il glamour e qualche storia di fantasmi, vale la pena fermarsi a dare un’occhiata all’Hollywood American Legion.

L’American Legion fu fondata nel 1919 da veterani di guerra, per sostenere ex militari e la comunità. Il Post 43 di Hollywood aprì nel 1929, con spazi come un auditorium, una sala da ballo, un bar art déco, e diventò presto un luogo di ritrovo per militari e star di Hollywood. Celebrità come Clark Gable, Humphrey Bogart e Ronald Reagan partecipavano a eventi qui. Tra il 1932 e il 1963, il Post fu usato per presentare giovani attrici emergenti come Marilyn Monroe e Rita Hayworth alla comunità di Hollywood.

Oggi, l’edificio è un sito storico nazionale e continua a supportare i veterani. È anche disponibile per eventi e set cinematografici. Curiosamente, il bar della sala cabaret è stato usato per una scena del film Shining.
Ma il Post 43 è anche famoso per le storie di fantasmi. Si dice che sia infestato, soprattutto dal fantasma di Marshall Wyatt, un ex barista e veterano di Iwo Jima, morto lì nel 2000. Da allora, sono stati segnalati strani rumori, luci che si accendono e spengono da sole, e persino apparizioni. Una delle storie più famose riguarda un DJ che, tornando di notte a recuperare la sua attrezzatura, vide un uomo anziano vestito da cameriere che scomparve davanti ai suoi occhi.
L’Hollywood American Legion è stata protagonista di diversi programmi televisivi per la sua fama di luogo infestato, come “Most Haunted” e “Ghost Adventures”.