I LUOGHI MAGGIORMENTE INFESTATI DEGLI STATI UNITI D’AMERICA

St Augustine (capoluogo della contea di St. Johns nello Stato della Florida)

Risultati immagini per castillo de san marcos st augustine

Questa pittoresca città storica è stato il primo insediamento spagnolo negli Stati Uniti. Il Castillo de San Marco è una famosa attrazione turistica della città più antica, dove molti fantasmi presumibilmente infestano ancora questi luoghi. Le aree più spettrali sono il castello includendo la torre di guardia e la prigione.

 

 

 

Jonesboro, Arkansas

 

Jonesboro è la più grande città nel nord-est dell’ Arkansas, al confine con le montagne Ozark. Durante la visita del Lago Craig, potreste imbattervi nel fantasma di un ragazzo che è annegato mentre nuotava con tre amici adolescenti. E’ stato riferito che spesso lo si vede ancora in acqua macchiato di sangue, mentre nuotando grida aiuto ai passanti.

 

 

 

Gettysburg, Pennsylvania

Risultati immagini per Gettysburg, Pennsylvania

Una delle più famose battaglie della guerra civile fu combattuta qui. Durante la visita al parco e al memoriale, gli ospiti hanno segnalato eserciti fantasma in marcia al passo. Altri hanno riferito di tristi mogli fantasma in cerca di coniugi che erano caduti durante la battaglia.

 

 

 

San Francisco, California

Immagine correlata

A San Francisco il Golden Park Gate è famoso per essere la sede di due fantasmi. Uno è un funzionario di polizia che fu ucciso brutalmente agli inizi del 900 nel parco da una banda di rapinatori. L’altro fantasma è una madre che nascondeva una gravidanza indesiderata alla sua famiglia e si suicidò con il bambino ancora in grembo nelle acque del lago all’interno del parco. Molti affermano che di notte in alcuni giorni dell’anno si udiscono chiaramente, dei gemiti di neonato provenire dal lago.

 

 

 

Asheville, Carolina del Nord

Risultati immagini per Casa Biltmore

Chiamata la Parigi del sud, Asheville ospita la famosa Casa Biltmore che presumibilmente ospita ancora i fantasmi degli occupanti. George W. Vanderbilt e sua moglie Edith, infestano ancora stabilmente la loro vecchia casa. Sua moglie si sente ancora in biblioteca, dolcemente parlare con suo marito. Lo spirito di George è spesso visto e sentito nelle sue due sale preferite, la sala biliardo e il Salotto di quercia.

 

 

 

Colorado Springs, Colorado

Risultati immagini per Colorado Springs, Colorado garden of the gods

Questa città si trova nelle Montagne Rocciose. Se stai visitando queste zone e vuoi trovare il luogo più inquietante del Colorado puoi dirigerti verso il Giardino degli Dei, che un tempo era un antico cimitero indiano. Alcuni visitatori hanno detto che sentono una presenza nelle loro auto quando si guida attraverso il parco. I turisti hanno anche riportato, che in alcune zone del parco l’auto si spegne senza nessuna ragione.

 

 

 

San Antonio, Texas

Risultati immagini per Mission San Jose

San Antonio è conosciuta come la casa della famosa battaglia di Alamo. Nelle vicinanze Mission San Jose ha una storia romantica di fantasmi – uno scalpellino si innamorò di una bellissima fanciulla, mentre stava costruendo la missione insieme ai primi coloni di queste zone.

Lei si ammalò e dopo la morte, lo scalpellino costruì una cappella con un memoriale in onore di lei, ancora presente fuori città. Se si è fortunati, si può scorgere la dolce fanciulla affacciata alla finestra della costruzione in suo onore.

 

 

 

Beaufort, South Carolina

Risultati immagini per Beaufort, South Carolina

La storica città nel profondo sud ha una storia ricca e completa di leggende locali sui fantasmi. Jean Ribault, che ha fondato la zona, si dice che abbia avuto un nano in viaggio con lui prima di fondare la città, con il nome di Gauche.

Egli è stato segnalato in varie località a Beaufort, tra cui all’interno della vecchia casa comunale. Alcuni residenti dicono che è anche possibile parlare con lui, sedendosi al vecchio tavolo di quercia all’interno della casa, tramite ticchettii sul tavolo, come fosse una specie di codice morse, dove il fantasma si dice risponda prontamente.

 

 

 

Philadelphia, Pennsylvania

Immagine correlata

Una visita al Forte Mifflin che si trova nel vecchio campo di battaglia, l’unico rimasto intatto dalla rivoluzione Americana, ha due fantasmi che vagano ancora all’interno della proprietà . Visitando il forte (presumibilmente) si possono incontrare tra i 2 più famosi fantasmi d’America, la donna che urla e L’ uomo senza volto.

La donna che urla frequenta i quartieri dormitorio degli ufficiali, dove si dice una volta allietasse le notti dei soldati, mentre l’uomo senza volto infesta i battenti in cui i prigionieri più sfortunati venivano torturati fino alla morte.

 

 

 

New Orleans, Louisiana

Risultati immagini per lalaurie mansion new orleans

Nessun elenco delle città infestate sarebbe completo senza la magica New Orleans. La casa stregata LaLaurie nel quartiere francese di New Orleans ha una storia triste. Quando scoppiò un incendio nella casa nel 1834, molti schiavi erano rimasti intrappolati.

Alcuni erano incatenati e picchiati e fu anche detto che molti di loro erano stati utilizzati per esperimenti scientifici. I loro fantasmi spesso riappaiono e sono stati visti sul balcone della casa dimenarsi, accompagnati da un forte rumore di catene che invade tutta l’aria circostante.

 

 

 

Athens, Ohio

Immagine correlata

La città universitaria di Athens ospita l’ex manicomio Athens Lunatic Asylum. In questo luogo sono stati visti fantasmi aggirarsi nei corridoi e misteriose macchie di sangue sui pavimenti. Il campus della Ohio University è stato anch’esso teatro di avvistamenti del fantasma di una giovane donna che venne uccisa nella sua stanza.

 

 

 

ISOLA DI ALCATRAZ

Immagine correlata

L’isola di Alcatraz resta una delle più famose prigioni americane. Ed è nota anche per le attività paranormali. Sono stati denunciati dei disturbi soprannaturali in tutta la vecchia sezione di celle. Il ponte che unisce San Francisco a Oakland Bay è noto per la presunta presenza di un uomo senza testa che fa jogging e appare improvvisamente quando la nebbia è più fitta.

 

 

 

Richmond, Virginia

Risultati immagini per La piantagione Tuckahoe

La piantagione Tuckahoe

 

Risultati immagini per Edgar Allan Poe Museum

Edgar Allan Poe Museum

 

Richmond, in Virginia, è un vero epicentro di attività paranormali. La piantagione Tuckahoe, in cui passò l’infanzia Thomas Jefferson, è nota per gli avvistamenti di fantasmi da più di 100 anni. C’è anche l’Edgar Allan Poe Museum, in cui pare si sentano inesplicabili passi e voci di bambini.

 

 

 

Chicago, Illinois

Risultati immagini per chicago illinois

Nel 1929 a Chicago avvenne il famigerato Massacro di San Valentino. Al Capone e i suoi scagnozzi giustiziarono sette uomini con delle mitragliatrici. La notte sembra si sentano grida che fanno raggelare il sangue e rumore di spari lungo la via infestata North Clark Street. Chicago ospita anche il Bachelor’s Grove Cemetery, uno dei più infestati cimiteri d’America.

 

 

 

New Orleans, Louisiana

Risultati immagini per new orleans louisiana

Si dice che il più antico cimitero di New Orleans sia protetto da una sacerdotessa Voodoo. Diverse persone affermano di averla vista e di aver sentito la sua presenza tra le tombe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.