I LUOGHI MAGGIORMENTE INFESTATI IN SPAGNA

 Forte San Cristobal, Navarre

 

Risultati immagini per  Forte San Cristobal, Navarre

Pamplona vicino al misterioso Forte San Cristobal si trova, una fortezza militare costruita sul monte Ezcaba durante il regno di Alfonso XII per la difesa della città. Ma tuttavia, il suo uso principale era in carcere militare, in cui i prigionieri vivevano in cattive condizioni e tenuto in una delle maggiori perdite del mondo 22 Maggio 1938.

Del 795 detenuti che hanno tentato di fuggire, Sono morti su 300 il forte ed i suoi dintorni e si dice che da quel momento si verificano tutti i tipi di fenomeni paranormali. I locali sono chiusi al pubblico, ma ci sono un sacco di lacune attraverso la quale non pochi visitatori hanno cercato di vivere la propria film dell’orrore.

 

 

School of Law, Cordoba, Andalusia

Risultati immagini per School of Law, Cordoba, Andalusia

Il vecchio edificio dell’attuale Facoltà di Giurisprudenza, Economia e Commercio presso l’Università di Cordoba XIII secolo. Prima di diventare una scuola nasce come convento carmelitano e poi utilizzato come ospedale di maternità, manicomio, Hospice e perfino ospedale militare.

Al giorno d’oggi, i fantasmi del lavoro che hanno perso i loro bambini, il maestro è morto per un improvviso attacco di cuore e un soldato chiamando “Ho intenzione di uccidere” il ritmo che spezza i cristalli spaventare studenti e lavoratori.

 

 

Plaza Mayor di Madrid, Madrid

Risultati immagini per Plaza Mayor di Madrid, Madrid

La bella Plaza Mayor è il luogo ideale per un rilassante tazza di café con leche ma aveva un passato non così rilassante e il luogo di esecuzione è stato scelto dall’Inquisizione al 1765. A quel tempo si diceva che intorno alle case contro cui il condannato sono stati eseguiti tutti i tipi di urla da quelli presunti accusati di stregoneria, anime infedeli e non professano la fede cristiana essere ascoltato.

La piazza è stata anche teatro di corride e si dice che si può ancora sentire il rombo di un toro, allo stesso tempo è stato sacrificato.

 

 

Casa Lercaro, Tenerife, Isole Canarie

Risultati immagini per Casa Lercaro, Tenerife, Isole Canarie

Catalina de Lercaro, la figlia di una famiglia importante di mercanti genovesi, è stata costretta a sposare un uomo anziano, così ha deciso di saltare nel pozzo della sua casa il giorno del loro matrimonio.

La ragazza doveva essere sepolta nel palazzo, dal momento che la Chiesa si oppone a riposare in un cimitero per un suicidio. Il Lercaro fuggito subito dopo la casa è oggi sede del Museo di Storia e Antropologia di Tenerife, Avrebbe qualcosa a che fare con l’anima tormentata di spettro Catalina come passeggiata attraverso le sue camere ?

 

 

Ochate, Burgos, Castiglia e Leon

Risultati immagini per Ochate, Burgos, Castiglia e Leon

Dopo l’evento rivolto Bélmez, tutti sembrano conoscere i misteri del villaggio abbandonato di Ochate, di cui molto è stato scritto e visto in TV. Avvistamenti UFO, misteriose sparizioni, realizzazioni e testimoni di ogni tipo derivanti da esperienze terribili in questo luogo in cui poco rimane oltre la torre della chiesa di San Miguel.

 

 

Belchite, Saragozza, Aragon

Immagine correlata

Belchite morto più di 6.000 persone a causa della brutale battaglia che ha avuto luogo in questa città durante la guerra civile spagnola.

Belchite non è più il posto bellissimo che il suo nome evoca, Ora è una città fantasma piena di edifici in cui molti studiosi hanno partecipato ad attività paranormale perché qualcosa accade per le strade … Echi di guerra, aereo fischi, tiro, lamenta, tra gli altri suoni, Sono stati la colonna sonora delle visite dei coraggiosi che ha voluto visitare le sue strade abbandonate.

 

 

La Casa dei Sette Camini, Madrid

Risultati immagini per La Casa dei Sette Camini, Madrid

A Madrid li mette la pelle d’oca a passare attraverso l’attuale sede del Ministero della Cultura, la misteriosa casa dei Sette Camini.

Si dice che lo spirito di una bella signora vestita di bianco e accompagnato da una torcia sciopero tra i camini della costruzione ogni notte … Apparentemente, Dona Elena, cui era amante di re Filippo II, è morto in circostanze misteriose e il suo corpo non fu mai ritrovato.

 

Ma tuttavia, non è l’unica a piedi dall’altra parte e un’altra giovane donna che si suicidò la notte di nozze del matrimonio di convenienza con un anziano ricco e ora viaggia gli angoli di questo Haunted House tintinnio delle monete che il re, che era anche un amante, Lui le aveva dato.

 

 

Cortido Jurado

Risultati immagini per cortijo jurado fantasmas

La gente del posto dice che il “Cortijo Jurado  ha una storia oscura disseminata di crimini orribili. Tuttavia, l’unica maledizione provata del “Cortijo Jurado” è puramente immobiliare. La proprietà è passata di mano in mano con il tempo e la sua leggenda, fino a quando nel 2004 ha lanciato un progetto per trasformare esso in un albergo di lusso di quattro stelle.

Anche questo tentativo di rendere verdi i vecchi allori di questa imponente proprietà situata nel quartiere di Campanillas a Malaga non ha funzionato. Lo scoppio della bolla immobiliare ha significato la sospensione del lavoro per convertire la fattoria in un lussuoso stabilimento di riferimento internazionale con 210 camere che sarebbero state organizzate in un complesso di nuova costruzione intorno alla vecchia casa padronale di 1.900 m2.

 

L’emblematica proprietà agricola costruita dalla famiglia Heredia nel 19 ° secolo è andata in vendita per un importo idealistico di 16 milioni di euro, con la speranza che alcuni investitori non saranno intimiditi dalla leggenda nera dell’edificio e finiranno per per trasformarlo in un hotel unico.

Coloro che decidono di affrontare il progetto possono scoprire di persona se ci sono camere di tortura nei loro scantinati o lunghe gallerie che permettano ai boia di rimuovere le loro vittime senza che nessuno le veda, come dice la leggenda.

 

La storia oscura che si è diffusa con il passaparola nel corso degli anni ci dice che alla fine del diciannovesimo e all’inizio del ventesimo secolo ci fu una serie di sparizioni di donne nella zona. I loro corpi apparivano segnati da torture e vessazioni tipiche dei riti satanici.

La famiglia Heredia, proprietaria della fattoria, divenne presto il punto di vista delle accuse degli omicidi. Alcune delle vittime apparvero sulle rive di un fiume che scorreva vicino alla fattoria e che gli stessi membri della famiglia avrebbero portato lì attraverso le gallerie segrete che collegavano la fattoria al fiume.

 

Nel tempo, la leggenda stava crescendo. Parliamo di strane luci di notte . Ci sono stati anche battiti e rumori sconosciuti, persino lamenti che hanno reso il posto un’icona del mistero e della paura.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.