IL BUS FANTASMA DI NOTTING HILL

Notting Hill è un quartiere londinese ricco di ristoranti alla moda, bar, negozi, ed è sede di uno dei più colorati mercati di Londra: Portobello Road Market.

Notting Hill attira ogni anno migliaia di visitatori grazie alle sue stravaganti strade, i suoi graziosi giardini, ed ovviamente il famoso Carnevale di Notting Hill, la festa che, ogni Bank Holiday di agosto, celebra le comunità caraibiche di Londra.

 

 

Lo strano fenomeno

 

Questo fenomeno pare essersi verificato la prima volta nel 1934, quando un signore alla guida della sua macchina sterzò molto velocemente per evitare un bus che si dirigeva contro di lui.

L’uomo alla guida prese un muretto e purtroppo non superò la notte, molti testimoni ascoltati all’epoca dei fatti sostennero veemente che vi era un bus, numero 7.

 

Alcuni testimoni oculari dissero che l’uomo cercò di evitare un bus numero 7, mentre un paio di altri dissero che non c’era nessun bus.

Altri automobilisti da allora giurano che vedono un bus che senza autista e con le luci spente si dirige ad alta velocità contro il loro veicolo. Ma quando le evitano e si girano per vedere di cosa si trattata, il bus scompare.

 

 

Negli anni, tale fenomeno si verificò più e più volte, precisamente alle 01.15 del mattino ed esclusivamente nel mese di Maggio tra Cambridge Gardens e Notting Hill, molti automobilisti giurano di vedere un bus che senza autista e con le luci spente si dirige ad alta velocità contro il loro veicolo, ma quando lo evitano e si girano per vedere di cosa si trattata, il bus misteriosamente scompare.

 

Nessuno ha una idea del motivo di queste apparizioni e perché si vedono solo alla stessa ora e solo nel mese di maggio.

 

Fonti: londranews

latualondra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.