LA BAMBOLA POSSEDUTA PEGGY

Peggy sembra una bambola normale, con i suoi occhi azzurri e il fiocchetto alla moda. Ma molti, dopo averla vista o essere stati vicino a lei, si sono sentiti male. Jayne Harris, un investigatore paranormale, afferma che “Peggy è una bambola posseduta”.

Al momento è situata nel museo di Zak Bagans a Las Vegas, si trova al 600 East Charleston Boulevard a Las Vegas, Nevada. Questo luogo unico ospita una serie di mostre paranormali e artefatti maledetti. Il museo è ospitato nella storica Wengert Mansion, nota per la sua oscura storia occulta.

Molti visitatori e membri del personale del museo hanno riferito di aver assistito a fenomeni inspiegabili, alcuni ospiti hanno avuto sanguinamenti dal naso e svenimenti.

La persona in foto è proprio lo statunitense Zak Bagans nato il 5 aprile del 1977, molti di voi lo riconosceranno per il programma televisivo chiamato Ghost Adventures fatto assieme a Nick Groff e Aaron Goodwin , attualmente va ancora in onda ogni tanto su DMAX e il programma ora viene chiamato cacciatori di fantasmi.

Secondo il Mirror, un vecchio proprietario ha portato Peggy a Harris, esperto di occulto. “Da quando Peggy è entrata in casa mia, mi svegliavo spesso agitato e accaldato”, racconta l’ex proprietario. “Ovunque spostassi la bambola, gli incubi continuavano”.

Inizialmente, l’uomo ha cercato l’aiuto di un sacerdote, ma la situazione è peggiorata. “Mi sono ammalato con febbre alta e allucinazioni. A quel punto, ho contattato Harris e ho deciso di liberarmi della bambola”.

Harris ha ricevuto segnalazioni da persone di tutto il mondo che si sono sentite male dopo aver visto foto o video di Peggy. Una donna ha avuto un attacco di cuore, un’altra ha notato che le luci di casa si abbassavano. Altri hanno accusato nausea o forti mal di testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.