RITUALE DELLO SLENDERMAN

 In questo articolo parleremo del rituale dello Slender Man, un essere alto e senza volto con arti sottili e poteri paranormali. Si dice che possa soggiogare le sue vittime, principalmente bambini, e portarli a fare ciò che vuole, talvolta causando la morte loro o di altri coetanei.

Per eseguire il rituale, dovete recarvi in un bosco e trovare un albero. Con un coltellino, incidete sull’albero un cerchio con una x al suo interno. Appoggiatevi il volto all’interno del cerchio e iniziate a cantilenare le seguenti parole:

“slenderman,slenderman, all the children to run ,slenderman,slenderman, for him it’s part of the fun “.

E ora… giratevi!

Cosa dice la scienza ?

La scienza non riconosce l’esistenza di esseri sovrannaturali come lo Slender Man o l’efficacia di rituali legati a queste figure. Non esistono prove scientifiche che supportino l’idea che il rituale descritto abbia conseguenze reali o che possa mettere in pericolo la vita delle persone coinvolte.

Inoltre, è importante considerare che intraprendere attività potenzialmente pericolose, come eseguire un rituale nel bosco o credere nell’influenza di entità sovrannaturali, può comportare rischi per la sicurezza e il benessere delle persone coinvolte. Pertanto, è consigliabile evitare di partecipare a tali rituali o credenze che potrebbero mettere a repentaglio la vostra sicurezza.

È importante prendere decisioni basate sulla ragione, sulla scienza e sul buon senso, facendo affidamento su informazioni verificate e supportate da prove. In ogni caso, è sempre meglio privilegiare la sicurezza e il benessere delle persone evitando attività che potrebbero metterle in pericolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.