FOTO E VIDEO DEI LETTORI

Ciao a tutti i lettori del mio blog! Voglio informarvi che se avete delle foto o dei video riguardanti possibili eventi paranormali che volete condividere con me, potete inviarli all’indirizzo email daniele06o91993@gmail.com.

Sarò felice di ricevere le vostre segnalazioni e di analizzare con attenzione il materiale inviato per condividere con voi la mia passione per il mondo del paranormale. Vi assicuro che le vostre informazioni saranno trattate con la massima riservatezza e privacy, e saranno utilizzate solo per la condivisione di contenuti sul mio blog.

Non esitate a contattarmi all’indirizzo email indicato per inviarmi le vostre foto e video e per condividere con me le vostre esperienze legate al mondo del paranormale.

Il materiale raccolto 

Alessandro Carpena da La Spezia, foto scattate nel Castello Malaspina di Fosdinovo (Massa-Carrara)

In questa foto sembra esserci una donna vestito di nero con gli occhiali, la gonna, il bastone tra le mani e il cappello. Questa donna sembra essere sospesa vicino alla porta, quel giorno Alessandro mi ha detto che era solo nel castello.



In questa foto nel cortile dovreste notare quello che sembra essere lo spirito di Galeotto Malaspina.


Qui noterete oltre ai molti orbs presenti, sembra esserci una entità al davanzale della finestra (a seguire troverete la stessa foto con un filtro applicato per cercare di rendere più visibile la presenza).


Se volete dare una occhiata al report di analisi del materiale fotografico di Alessandro a cura del signor Michele Morettini (studioso e ricercatore nel campo del paranormale) potete scaricare questo file in formato pdf che trovate a seguire:

fantasma-castello-malaspina

In questo video Luca (lo trovate come l’inspiegabile su YouTube) parla di 4 foto…la foto di Alessandro è la terza.

Alessandro mi ha inviato pure un’interessantissimo EVP fatto nelle prigioni del castello che vi lascio disponibile al download a seguire, pare essersi verificato un evento poltergeist con molti colpi e spostamenti:

Download EVP prigioni

Nella registrazione seguente sentirete il rumore del vento e poi verso la fine Alessandro chiederà di battere un colpo per dare prova di qualche presenza e questo tonfo che dice di aver sentito dopo la sua richiesta, è stato sentito nella sala del divano.

Ha richiesto di nuovo di ribattere qualche colpo e dice che ce n’è stato un’altro non all’esterno ma all’interno della stanza tonda della marchesa, giura di essere stato da solo li.

Download EVP nella stanza tonda della marchesa


Patrizia Vangelisti, video girato 4 anni fa nella città di Sarzana (SP)

Nel momento in cui il video è stato girato ed anche prima di girarlo, Patrizia ha assicurato non esserci la minima presenza di vento e nessun bambino.

Da quando ha girato il video, erano già 5 minuti che si muoveva da solo. Che si tratti di poltergeist ?

Patrizia e il possibile segnale della presenza dell’angelo custode del figlio

Si dice che i nostri cari e gli angeli custodi possano farci capire che vegliano su di noi, che non siamo abbandonati a noi stessi proprio in questo vedendo dei cuori in cielo, pietre a forma di cuore, piume bianche ecc ecc