FOTO E VIDEO PERSONALI

Presunto Ufo (Unidentified Flying Object) che vola sopra il paesino di Campiglione (Provincia di Massa Carrara), il video è stato registrato con lo smartphone Samsung Galaxy A7 2018.


Foto scattata il 20 Novembre del 2011 durante la visita serale guidata al Castello Malaspina di Fosdinovo (Provincia di Massa Carrara), in questa foto potrete vedere quello che probabilmente potrebbe essere il fantasma del giudice Galeotto Malaspina !!!

Questa foto è stata scattata con il telefono Nokia N95.

La foto con dei filtri applicati per cercare di mettere meglio in risalto il presunto fantasma di Galeotto Malaspina:


Questa foto raffigurante vari Orbs intorno a me (Orbital Reduction Ball Shine), è stata scattata con una Nikon Coolpix P520 il 14 Luglio 2019 al Lago di Braies.

Questa foto raffigurante 2 Orbs è stata scattata sempre al Lago di Braies e sempre con la Nikon Coolpix P520 il giorno 14 Luglio 2019.

Questa foto raffigurante 2 orbs è stata scattata al Lago di Braies il giorno Giovedì 9 Luglio 2020, la foto è stata scattata con la Nikon Coolpix P520


Questa foto raffigurante un’orbs è stata scattata il 24 Gennaio 2022 in camera mia con uno smartphone di cui non ricordo il modello


Questo video raffigurante un’orbs che mi appare a meno di un metro dalla faccia è stato registrato in camera mia il 29 Marzo 2024 usando lo smartphone Samsung Galaxy A71.

Se volete sapere cosa potrebbero essere questi misteriosi Orbs vi lascio il link dell’articolo proprio riguardante gli Orbs:

Presunto Ufo registrato in Lunigiana


Nel secondo video ho dovuto fare una registrazione dello schermo del mio smartphone per mostarvelo meglio altrimenti era davvero molto difficile da notare dove fosse questo presunto Ufo.