P.I.B Risponde

 

Questa rubrica nasce per permettere a voi lettori di pormi tutte le domande che avete riguardo il mondo del paranormale ed io provvederò a rispondervi nel minor tempo possibile.

 

 

Come facciamo per far le domande ?

 

Potete inviarmi le vostre domande in direct su Instagram oppure se preferite farlo su Facebook, potete farlo attraverso Facebook Messenger.

Le domande e risposte verranno riportate successivamente in questa pagina ma ci tengo a precisare che la vostra privacy sarà rispettata il più possibile dato che non verrà pubblicato nessuno screenshot, nessuna vostro foto, nulla di nulla ma solo (nel caso lo vogliate voi) il vostro nome ed età altrimenti siete liberissimi di rimanere del tutto anonimi nel caso lo preferiate.

 

 

Le domande devono essere fatte attraverso messaggio vocale o testuale ?

 

Siete liberissimi di scegliere il modo che preferite, ma ci tengo a precisarvi nel caso preferiate i messaggi vocali che la durata massima è di 1 minuto, questo limite di durata purtroppo non è imposta da me da Instagram e Facebook.

 


Marta, 20 anni

 

Secondo te è meglio fare una indagine paranormale diurna oppure notturna ?

Molti preferiscono le indagini notturne per il semplice motivo che ci sta meno inquinamento acustico, ma le entità nel caso ci fossero, se vogliono farsi sentire o volessero comunicare lo fanno a prescindere che sia giorno oppure notte.


 

Jessica, 18 anni

 

La voce che sentiamo attraverso il ghost box è la vera voce del fantasma ?

 

Si dice che quando formuli una domanda ad una entità, l’entità può sfruttare lo scansionamento delle onde/frequenze radio veloci e può far sentire la sua voce li, ma questo non vuol dire che la voce che noi sentiamo attraverso il ghost box sia la vera voce del fantasma.