REGISTRAZIONI EVP

In questa sezione del blog troverai i file audio di EVP, ovvero registrazioni di voci paranormali. Oltre ai miei, puoi anche inviarmi i tuoi file audio se hai registrato qualcosa di strano. Una volta ricevuti, utilizzerò un programma chiamato Audacity per analizzare l’audio, amplificarlo, ridurre i rumori e pubblicarlo qui sul blog.

Inviate i vostri EVP alla seguente email: daniele06o91993@gmail.com

Gli EVP registrati

In questo EVP sentirete una voce a mio avviso femminile e molto bassa, sottovoce che sembra “dire nella luce”, “la luce”, “e la luce”


Questo sembra una sorta di verso più che una parola a mio avviso, a voi che sembra ?

Qui sentirete la mia voce e una voce sotto la mia che sembra dire No oppure Ecco. Io in quel momento stavo rassicurando le entità che sia K2 che registratore vocale digitale non potevano fare loro nulla di male ma servono a noi per capire meglio la faccenda.


In questo EVP si sente un sospiro molto chiaro e netto


Qui sembra di aver registrato 2 volte la parola si come risposta alla mia domanda


Qui ho deciso di lasciare un minuto o poco piu di silenzio per dare modo di parlare chiaramente alle entità e sembra di aver registrato dei bisbiglii, il sospiro che si sente sono io.


In questo EVP sembra esserci quello che inizialmente mi sembrava un sospiro ma che riascoltando più volte, pare dica Ciao.