INTERVISTA AD E.P.P.I (ENTITÀ PARALLELE PARANORMALI INVESTIGAZIONE)

 

 

 

Il loro canale YouTube: 

https://youtube.com/channel/UCIZCSmf1nHPCfZB7iEjUHiA

 

 

 

L’intervista al team 

 

Come è nata questa passione per il mondo del paranormale ?

 

Nella vita siamo sia una coppia di ricercatori ed investigatori del paranormale ma sopratutto siamo una coppia di fatto ritornati da tre cicli di vite passate di cui una in particolare nel 1600 che ci riporta ad essere ciò che siamo e che facciamo oggi sul terreno.

Come dicevamo prima siamo il ritorno di tre vite passate, ma ciò che siamo oggi proviene da una vita precedente risalente al 1600, dove io e Rossella eravamo sempre una coppia di fatto ma eravamo anche lei una strega bianca e ed io un bilanciatore con la particolarità di potermi trasformare in un lupo.

Sin dalla nascita siamo due persone extrasensoriali con capacità di poter comunicare con tutto il mondo parallelo che ci circonda, vogliamo precisare che le capacità extrasensoriali non sono assolutamente un dono ma che le possiamo avere quasi tutti dipende solo dalla sensibilità della nostra ghiandola pineale o chiamata anche terzo occhio.

 

Con queste nostre capacità oltre a dare risposte a fenomeni che accadono in vari luoghi e anche in abitazioni private, siamo anche riusciti a costruire quasi totalmente la nostra vita passata del 1600, siamo riusciti a ricostruire il ritorno del ciclo della nostra vita passata grazie anche alla nostra vita attuale che anche se in momenti diversi la nostra linea di vita di oggi e totalmente uguale tra fatti accaduti a noi direttamente sia nella nostra famiglia.

 

Oggi siamo nuovamente io una strega bianca e lui un guerriero di luce con un compito ben preciso ricevuto io da mio padre e Rossella da sua nonna entrambe deceduti molti anni fa, e oggi siamo il team E.P.P.I. Entità Parallele Paranormali Investigazione, la prima aggenzia certificata in italia a disposizione delle forze dell’ordine.

 

 

Quali sono fra gli strumenti che utilizzate quelli che ritenete indispensabili ?

 

Oltre alle nostre capacità nel nostro lavoro usiamo una strumentazione professionale per certificare determinate anomalie e interazioni con le entità parallele come rilevatori di movimento, rilevatori onde elettromagnetiche, spirit box, radio a valvole per la comunicazione con le animi che hanno fatto il trapasso ed in più oggi attraverso un progetto americano siamo i primi ad usare la CAMERA SLS costruita e prodotta da noi.

Ma non solo perchè dopo uno studio approfondito abbiamo realizzato la SPIRT VOICE EVOLUTION, uno strumento di comunicazione contemporanea che attraverso una piramide organica  canalizza tutte le energie astrali e va ad attivare contemporaneamente 4 tipologie di sensori, un registratore EVP e un riproduttore di voce.

 

 

Preferite indagini diurne o notturne ?

Nel diurno non si effettuano indagini ma sopralluoghi sopratutto per la nostra sicurezza sia per quanto riguarda i luoghi quindi a livello strutturale sia per capire con che cosa si andrà ad avere a che fare nella succesiva ed effettiva indagine notturna.

 

 

La vostra indagine più terrorizzante ?

 

Questa domanda la si dovrebbe fare a quei team che piace fare i film horror per le persone che piace vedere degli attori che si inventano fenomeni assuridi.

E questo lo diciano no perchè non esistono determinati fenomeni in determinati luoghi, ma perchè se una persona subisce un attacco polterghaist, possessioni indotte sangue dal naso e quant’altro si vede sul web successivamente avrebbe delle consequenze non indifferenti.

 

Noi abbiamo fatte moltissime indagini in luoghi con moltissime interazioni e in luoghi dove non c’era assolutamente nulla e abbiamo sempre certificato il tutto, e quando ci capitano luoghi con molte interazioni una volta ottenute le nostre risposte andiamo via senza andare a provocare determinate entità del basso astrale (DEMONI).

 

 

Per agire con determinate entità non e un gioco ma si devono avere determinate conosciente ed un carisma molto forte, cosa che noi facciamo quando veniamo contattati da famiglie o persone che hanno dei problemi sia personali che all’interno delle loro abbitazioni, ma non lo facciamo sicuramente durante una indagine perche non ce ne motivo.

Abbiamo anche vinto nel 2020 il premio cinema come miglior docu-film verità fatto sull’isola di Poveglia perche abbiamo smentito dopo 18 anni tutto quello che si racconta sull’isola.

 

Utilizzate delle protezioni durante le vostre indagini ? Esempio acqua santa, palo santo, salvia bianca, pietre ecc ecc

 

Quello che utiliziamo durante una indagine sono le nostre frequenze energetiche e la tormalina per assorbire gli attacchi negativi, quello elencato nella domanda durante una indagine non si deve mai usare perchè sono mezzi di provocazione e quindi si vanno ad
innescare situazione molto sgradevoli.

A differenza invece di quando andiamo ad togliere determinate entita all’interno di
abbitazioni, che in quel caso successivamente alla chiusura che facciamo per togliere fatture,
legamenti etc fatti da cartomanti, stregoni e quantaltro o per allontanare entita negative usiamo il palo santo per purificare tutto l’ambiente e la famiglia facendo anche dei rituali di
purificazione sulle persone.

 

 

Cosa ne pensate delle varie challenge presenti su YouTube ? Esempio Charlie Charlie challenge, le 11 miglia, libro rosso ecc ecc

 

Ad oggi in Italia i team serii li contiamo forse in due mani non di più, tutto il resto sarebbe da eliminare dal web, sopratutto quei team senza far nomi che espongono questa tipologia di rituali perche non altamente pericolosi e si mette a repentaglio la vita sopratutto deglia dolescenti che li seguono che per curiosità vanno a rifare cio che vedono senza saper cosa veramente vanno ad aprire come TAVOLA OUIJA, LIBRO ROSSO, etc che aprono dei veri e propri portali con le entità oscure e non benevole.

Per quanto riguarda le 11miglia e una grande e pura cavolata come moltissime cose ( per non dire tutte ) fatte da determinati team.

 

 

Vi ispirate a qualche team ? Avete qualche idolo fra i vari team esistenti ?

 

Assolutamente NO, noi ci distinguima da tutto e da tutti sempre, anzi molto spesso ci capita di vedere che altri ci vorrebbero copiare ma saranno sempre una brutta copia.

 

A molti potra sembrare o potremmo passare per arroganti e presuntuosi ma non e cosi perche queste parole non sono le nostre ma sono le parole delle migliaia di persone che ci seguono e ci stimano per cio che siamo,(UMILI e PROFESSIONALI).

 

 

Come vi approcciate con le varie entità ?

 

Sempre con moltissimo rispetto a prescindere dalla tipologia dell’entità.

 

 

Esiste qualche luogo dove vi piacerebbe indagare e quello dove non vorreste mai indagare ?

 

A breve stiamo preparando una serie televisi ma che sara possibile prima della messa in onda vederci on line 24 ore su 24 sui nostri canali social dove staremo allinterno di 4/5 luoghi che il web dice che siano i più infestati in italia e ci staremo per ben 72 ore per luogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.