LE DIFFERENZE FRA TERZA, QUARTA E QUINTA DIMENSIONE

Cosa significa vivere nella quinta dimensione ?

La quinta dimensione è uno stato di consapevolezza superiore alla nostra esperienza quotidiana di vita. E’ un livello di coscienza in cui il tempo e lo spazio sono percepiti in modo diverso dal solito e in cui la polarità scompare. Vivere nella quinta dimensione significa vivere in un mondo in cui si sia disposti ad accettare e coltivare la propria evoluzione spirituale.

Molte persone parlano della 5° dimensione, ma può essere confuso per chi non ne sa tanto. Non stiamo arrivando in una nuova dimensione né si sta aprendo una porta magica per entrarvi. Le dimensioni non cambiano, sono sempre state le stesse. Siamo noi che cambiamo e con noi cambia il nostro modo di percepire la realtà.

La nostra realtà fisica è legata alla terza e quarta dimensione. Il nostro cervello, mente e corpo sono abituati a questo modo di percepire la vita, quindi può essere difficile notare i cambiamenti. Tuttavia, sappiamo che siamo tutti fatti di energia che si manifesta in una frequenza determinata dalle nostre condizioni psico-fisiche, emozionali e spirituali.

Le dimensioni, inoltre, vibrano a una determinata frequenza e solo quando le vibrazioni entrano in risonanza possono comunicare tra loro. Quindi, se la mia energia personale vibra in sintonia con la frequenza della terza dimensione, diventa difficile percepire e vedere realtà diverse.

I segnali che stiamo vivendo nella quinta dimensione

Percepisci il mondo come un’unità

Il primo segnale che ti indica di essere sulla strada giusta per vivere nella quinta dimensione è la percezione di una maggiore unione tra le cose e gli esseri viventi che ti circondano.

In questa dimensione, ci si rende conto che la vita non è altro che un processo simbolico e che non esiste una separazione tra le cose e il sé.

Coltiva il pensiero positivo

Il secondo segnale riguarda il pensiero. In questa dimensione, si pensa positivo e ci si concentra su ciò che si vuole realizzare per la propria vita. Questo tipo di pensiero permette di attirare ciò che si desidera con una maggior facilità e un minor sforzo.

Si ha maggior fiducia nella vita

In questo stato di coscienza, si confida nella vita e si sa che tutto ciò che accade ha una funzione e uno scopo importante. Si vive il presente, si accetta l’incertezza dell’universo e si ha una maggiore fede nell’idea che ogni cosa che accade ha una sua ragione d’essere.

Sviluppa la tua intuizione

Nella quinta dimensione, la guida interiore diventa molto più importante. Si sviluppa la propria intuizione e si capisce che l’Universo ci manda segnali costantemente, basta solo saperli cogliere.

E’ importante prestare attenzione alle emozioni che proviamo e alla direzione in cui stiamo andando, e seguirle con fiducia.

Vivi con gratitudine

Infine, la gratitudine è l’elemento più importante per vivere nella quinta dimensione. La gratitudine significa apprezzare ciò che si ha, anche se sembra poco o insoddisfacente.

Essere grati per ogni cosa che ci accade e per le cose che abbiamo ci permette di vibrare su una frequenza alta ed energetica, ci fa sentire in pace con noi stessi e con il mondo.

In conclusione, vivere nella quinta dimensione richiede un grande sforzo mentale e spirituale, ma lasciarsi guidare da tali principi può portare a un’esperienza di vita più ricca e appagante.

La consapevolezza è la chiave per evolvere e raggiungere questo stato di coscienza superiore.

Le differenze fra terza, quarta e quinta dimensione

La terza dimensione

La terza dimensione è quella in cui viviamo e che ci fa percepire il mondo fisico. Qui ci sono molte regole e convinzioni che ci limitano e ci fanno sentire paura. Vivere in questa dimensione è come vivere in una scatola: ci sono confini rigidi e non proviamo nemmeno a superarli per paura di ciò che c’è al di là.

Senza la quarta dimensione, il tempo viene percepito come lineare: passato, presente, futuro. Questo ci fa vivere nella paura del futuro e influenzati dal passato. Nella nostra scatola tridimensionale, spesso ci comportiamo in modo passivo, incolpando gli altri per i nostri errori e non vedendo le scelte che abbiamo a disposizione.

Preferiamo vivere nel dramma piuttosto che accettare la responsabilità della nostra vita e diventare registi al posto di attori passivi.

La quarta dimensione

La quarta dimensione ci fa comprendere meglio i nostri sentimenti e pensieri individuali, portando la nostra attenzione anche verso l’interno di noi stessi. Questa dimensione ci permette di cambiare e di risvegliarci spiritualmente, a differenza della terza dimensione che è basata sul possesso, sulla paura e sui confini ben definiti.

Aumentando la nostra consapevolezza e conoscenza, possiamo superare la paura e capire che tutto ciò che ci circonda è solo energia. Nella quarta dimensione, il tempo viene percepito come un cerchio, che significa che gli eventi si ripetono ciclicamente.

Possiamo modificare gli errori del passato per migliorare il nostro futuro, ponendoci al centro della nostra esistenza e creando le condizioni esterne in base alla nostra energia e percezione. Diventiamo i registi della nostra vita.

La quinta dimensione

La quinta dimensione ci porta alla consapevolezza che “tutto è uno”. Questo significa che ogni cosa nell’Universo, inclusi gli esseri umani, è energia e si collega a tutto il resto dell’Universo. In altre parole, siamo tutti parte di una singola fonte energetica creatrice.

Questo ci porta a una maggiore apertura e comunicazione, liberandoci dal controllo e dal condizionamento limitante. La percezione del tempo cambia ancora, diventando istantanea. Nella quinta dimensione, siamo consapevoli della CO-CREAZIONE e possiamo creare la nostra realtà con una risposta energetica immediata.

Le nostre vibrazioni cambiano e la coscienza si espande. Ci muoviamo nella direzione del benessere collettivo, evolvendoci sempre di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.