QUALI PIETRE SI INDOSSANO AL BRACCIO SINISTRO E QUALI A QUELLO DESTRO ?

Braccio Sinistro

Il braccio sinistro è considerato il braccio che riceve energia. Ecco una lista di alcune pietre che possono essere indossate al braccio sinistro:

  1. Quarzo Rosa: Questa pietra è associata all’amore e alla guarigione emotiva.
  2. Ametista: Conosciuta per le sue proprietà calmanti, l’ametista può aiutare a ridurre lo stress e l’ansia.
  3. Ematite: Questa pietra è utilizzata per la sua capacità di radicare e bilanciare l’energia del corpo.
  4. Ossidiana Nera: Può essere indossata come braccialetto al braccio sinistro per proteggere dalle energie negative.
  5. Ossidiana Fiocco di Neve: Questa pietra è nota per la sua capacità di assorbire la negatività e rilasciare gioia e serenità. Puoi indossarla come ciondolo, bracciale o anello per lavorare sulla sfera mentale.

Braccio Destro

Il braccio destro è conosciuto come il lato che emette energia. Ecco una lista di alcune pietre che possono essere indossate al braccio destro:

  1. Tormalina Nera: Questa pietra è nota per la sua capacità di proteggere dalle energie negative. Può essere indossata come braccialetto al braccio destro per proiettare la sua energia protettiva.
  2. Citrino: Questa pietra è associata all’abbondanza e alla prosperità.
  3. Corniola: Questa pietra è utilizzata per stimolare l’energia vitale.
  4. Angelite: L’Angelite è collegata ai chakra alti e lavora soprattutto sul piano spirituale e quello mentale/emozionale. Puoi indossare una collana di Angelite come scudo protettivo ma anche per migliorare la comunicazione.

Protezione dalle Energie Negative

Alcune pietre sono particolarmente efficaci nel proteggere dalle energie negative. Ecco una lista completa di queste pietre:

  1. Ossidiana Nera: Questa pietra è nota per la sua capacità di proteggere dalle energie negative. Può essere indossata come braccialetto al braccio sinistro o come ciondolo al collo.
  2. Tormalina Nera: Questa pietra è utilizzata per la sua capacità di proteggere dalle energie negative. Può essere indossata come braccialetto al braccio destro o come ciondolo al collo.
  3. Labradorite: Questa pietra è utilizzata per proteggere l’aura e respingere le energie indesiderate.
  4. Turchese: Il turchese è una pietra che stimola il chakra della gola e di conseguenza, le tue capacità comunicative. L’ideale sarebbe indossare la pietra a stretto contatto con la pelle, meglio se a livello del Chakra della gola, ad esempio sotto forma di ciondolo. Può comunque essere sufficiente posizionarla in casa per favorire il flusso di energie positive.

Ricorda, la scelta di quale pietra indossare e su quale braccio dipende dalle tue preferenze personali e dalle energie specifiche che desideri attrarre. Ascolta la tua intuizione e scegli le pietre che risuonano di più con te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.