I LUOGHI MAGGIORMENTE INFESTATI IN GERMANIA

La scuola Waldniel Hostert

Questa scuola vuota è stata costruita nel 1913 per aiutare i bambini affetti da handicap mentale. Ma durante il Terzo Reich, l’eutanasia era abbastanza comune con le persone disabili dal momento che Hitler voleva raggiungere una razza pura.

Questa mentalità ha portato ad un violento massacro all’interno delle mura di questa scuola. Lotto di bambini disabili innocenti sono stati torturati e uccisi dai nazisti in qui e oggi, il complesso è tutto vuoto. Gli unici proprietari di questo luogo sono le giovani anime terrorizzate che si dice che si può sentire le loro urla.

 

 

Castello Frankenstein

Questa storia non sarà affascinante senza un posto dal libro horror più famoso del mondo! Ma questo castello è più spaventoso del libro di Mary Shelley. È vero che l’autrice si è ispirata a questo castello in cima alla collina (anche se non ha mai visitato qui), ma la storia di questo luogo è molto più interessante del libro.

 

Il castello fu costruito nell’anno 948 per la famiglia Frankenstein, ma intorno al 1600 la famiglia si estinse. Si dice che due fantasmi principali infestano questo luogo ancora oggi. La prima è Anne Marie, ex amante dell’ultimo erede della famiglia Frankenstein.

Quando l’ultimo erede stava per visitarla, ha avuto un incidente e non poteva farcela a lei, così la leggenda racconta che morì di un cuore spezzato e ancora guardando e aspettando per lui mentre girava per il castello.

 

Il secondo fantasma è Konrad Dipple von Frankenstein, alchimista, scienziato e rapinatore di tombe! Era noto sperimentando con i cadaveri così la gente della città voleva rompere nel castello, ma non poteva. Konrad si suicidò nel suo laboratorio ma la sua creatura era sfuggita e la leggenda narra che sia ancora urlante nel bosco.

Inoltre, il suo fantasma è ancora nel suo laboratorio, facendo strani esperimenti. Se volete visitare questo castello infestato, potete trovarlo a 30 km a sud di Francoforte!

 

 

Isola Pfauen

Questo famoso parco storico con una bella architettura si trova nel sud-ovest di Berlino. Sembra molto calmo e tranquillo, ma si vede una figura nera con gli occhi rossi incandescenti ! Si ritiene che questa figura nera appartenga all’alchimista Johann Kunckel, che stava sperimentando la magia nera nel suo laboratorio in quest’isola e si è maledetto nell’aldilà !

 

 

Cittadella di Berlino

Berlino non smette mai di affascinarmi! Un altro posto infestato ma ancora bello è Berlino Zitadelle! Questo pone la storia risale a datare il Medioevo. La Cittadella fu costruita nel 1557 e fu tristemente testimone di una triste storia d’amore.

Nel XV secolo, l’amante di Gioacchino II, Anna Sydow, fu rinchiusa nel castello dal figlio del sovrano dopo la sua scomparsa. E come ogni altra donna, Anna Sysow aka White Lady ha ossessionato il posto dopo la sua morte. La leggenda narra che la donna stia ancora vagando per il castello, cercando di trovare il modo di andarsene.

 

 

Tempio pagano e cimitero di Osnabrück

Osnabrück ha un antico sito di tempio pagano e cimitero che è ancora ossessionato oggi. Quando Carlo Magno volle diffondere il cristianesimo, massacrò qui tutti i sacerdoti pagani e spezzò la più grande pietra d’altare solo per dimostrare che il Dio cristiano era sopra gli dei pagani. Ma si dice che durante il solstizio d’inverno e l’equinozio d’estate, si possono sentire le grida e le macchie sulle rocce, dal momento che la magia è ancora viva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.