IL TERZO OCCHIO: I SINTOMI DELL’ APERTURA

Cos’è il Terzo Occhio?

Il terzo occhio, noto anche come ghiandola pineale, è un organo misterioso spesso associato a una maggiore consapevolezza spirituale e alla capacità di percepire realtà oltre il nostro normale raggio di visione. Questo simbolo rappresenta la capacità di vedere oltre la realtà apparente e comprendere sfumature più profonde del mondo che ci circonda.

Il terzo occhio è considerato la “sede dell’anima” ed è il centro del nostro sistema di guida spirituale. È la sede dell’intuizione, della capacità di ascoltare le voci che non sono necessariamente umane, e anche di quelli che possono essere poteri come la preveggenza e l’empatia verso gli altri.

Sintomi dell’Apertura del Terzo Occhio

L’apertura del terzo occhio può manifestarsi attraverso sintomi fisici e mentali che indicano l’attivazione di questa ghiandola.

Ecco alcuni sintomi comuni:

  1. Pressione fisica al centro della fronte: Uno dei primi segni di apertura del terzo occhio è il senso di pressione al centro della fronte. Questo si potrà verificare sia durante l’esecuzione degli esercizi appositi, sia durante il resto delle giornate.
  2. Visioni colorate: L’apertura del terzo occhio potrà avere tra i sintomi anche la presenza di pulsazioni e macchie colorate nel vostro campo visivo. La pulsazione del terzo occhio potrà essere vista sia ad occhi aperti, sia ad occhi chiusi, e potrà essere di colore indaco o comunque viola.
  3. Sensibilità alla luce: La luce intensa potrebbe ferire gli occhi quando hai un terzo occhio aperto. Alcuni colori potrebbero sembrare più luminosi e diventerai più sensibile alle cose che vedi.

Ricorda, questi sintomi possono variare da persona a persona. Se sperimenti questi sintomi, potrebbe essere un segno che il tuo terzo occhio si sta aprendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.